BENVENUTO ALLE MATRICOLE - 12 settembre 2022

Lunedì 12 settembre alle ore 9,  in Aula III del Dipartimento di matematica Guido Castelnuovo si svolgerà un incontro di benvenuto alle matricole per l'anno academico 2022-23 da parte del Preside della Facoltà di Scienze MFN, della Direttrice del Dipartimento di Matematica, della Presidente del Consiglio di Area Didattica, della Segreteria Didattica del Dipartimento di Matematica e dei rappresentanti degli studenti.

Tutti i neostudenti sono calorosamente invitati a partecipare. L’incontro finirà alle 9.30 per permettere a tutti gli interessati di raggiungere le aule in cui si svolgeranno i precorsi di Matematica.